Disclaimer

Pr-market.net è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07/03/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Pr-market.net non vende beni e/o servizi ma si limita a segnalare iniziative altrui senza avere alcuna relazione e/o rapporto con i fornitori e i promotori di campagne, prodotti e/o servizi citati. Riprovaci.it nega quindi qualsiasi responsabilità per le segnalazioni riportate.

Pr-market.net partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.