Le migliori offerte per Samsung Galaxy Buds per dicembre 2020

Gli Apple AirPods sono perfetti per il pubblico di iPhone, ma se ignori la metà della popolazione che utilizza un dispositivo Android, allora hai alcune opzioni migliori quando acquisti i migliori auricolari true wireless. Forse i migliori di questi sono i fantastici nuovi Galaxy Buds di Samsung, che offrono un suono ancora migliore (e a un prezzo notevolmente inferiore) rispetto agli AirPods – e queste offerte Samsung Galaxy Buds potrebbero semplicemente farti risparmiare ancora più denaro.

Se ignori anche il mercato per un nuovo telefono, non esitare a dare un’occhiata anche a queste offerte Samsung Galaxy per qualcosa con cui accoppiare quei nuovi Bud.

Le migliori offerte per Samsung Galaxy Buds

VAI AL LINK

Samsung Galaxy Buds contro Samsung Galaxy Buds +

Come con gli AirPods, hai un paio di opzioni da considerare quando fai acquisti in giro per le offerte di Samsung Galaxy Buds. La tua scelta principale sarà tra il modello Galaxy Buds e il Galaxy Buds +, il modello plus è la scelta più costosa che presenta alcuni miglioramenti rispetto all’originale che potrebbero valere i soldi extra che spenderai per accenderli.

I Samsung Galaxy Buds sono tra i migliori dell’attuale raccolto di auricolari true wireless di nuova generazione che hanno seguito le orme degli AirPods e offrono praticamente tutto ciò che desideri quanto un solido paio di auricolari Bluetooth senza fronzoli. Sono leggeri, comodi quanto all’orecchio, hanno uno stile slick, offrono un’impressionante durata della batteria di sei ore (più altre sette ore così con la custodia) e, a differenza degli AirPods, i Galaxy Buds poiché modello con ricarica wireless clamshell. Ancora più importante, suonano semplicemente bene con una bella gamma di funzioni di equalizzazione, impostazioni personalizzabili e una modalità ambientale che ti tiene consapevole di ciò che ti circonda.

Il Samsung Galaxy Buds + migliora solo acceso quel grande stile. Uno dei migliori aggiornamenti è la batteria; mentre la durata della batteria di sei ore degli stessi Galaxy Buds originali è abbastanza buona, le capacità di ricarica limitate del case sono state uno dei pochi inconvenienti che abbiamo avuto con esso. Al contrario, i Galaxy Buds + vantano una bella durata della batteria di 11 ore che è raddoppiata dalla custodia di ricarica. Ciò porta i Galaxy Buds + al passo con altri contendenti come gli AirPods, che offrono circa un intero giorno di succo tra gli auricolari e la custodia.

Tuttavia, il punto in cui i Galaxy Buds + di Samsung eclissano gli AirPods è il loro suono. L’audio ordinario è sempre stato un nostro punto critico con gli AirPods, quindi se la qualità del suono è qualcosa che metti un acceso premium, i Galaxy Buds + sono semplicemente la scelta migliore. Ciò è ancora più vero se si considera che i Galaxy Buds + hanno circa lo stesso prezzo leggermente più economico del modello Apple AirPods (per non parlare dei più costosi AirPods Guadagno), e queste offerte di Samsung Galaxy Buds possono farti segnare un paio anche per meno di quello.

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che trattiamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte per quanto a questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di controllare che siano ancora quanto un effetto prima di effettuare un acquisto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *