Le 10 migliori app per il traffico per Android e iOS

Per colpa della grande congestione del traffico , le applicazioni di traffico emergono come una soluzione per aiutare a risparmiare tempo di chi per mezzo di città trafficate. Quindi le persone che hanno bisogno di accendere il traffico ogni giorno usano le app come grandi alleati.

Con continui cambi di traffico, ingorghi e mancanza di parcheggi, è normale che i conducenti non conoscano il percorso migliore. Per mezzo di centri urbani, ci saranno sempre problemi che ostacoleranno il flusso del traffico, come incidenti, lavori e anche veicoli in eccesso. Sebbene l’uso del telefono girevole non sia consentito al volante, le app per il traffico sono diventate ottimi compagni per la vita quotidiana dei conducenti.

Inoltre, nessuno vuole essere bloccato per mezzo di traffico quindi per evitarlo, avrai bisogno di un’applicazione di traffico affidabile. Puoi utilizzare il tuo dispositivo Android e iPhone per localizzare la tua destinazione, noleggiare un taxi, prenotare biglietti del treno-autobus, ecc. Se non stai cercando le migliori app per il traffico per Android e iOS, controlla il contenuto di seguito.

10 migliori app per il traffico per il 2021 | Android e iOS

1. Waze

Waze è una delle app per il traffico più conosciute dai conducenti con oltre 40 milioni di utenti. È l’ideale per i conducenti che amano conoscere la situazione del traffico e cercano percorsi alternativi per rendere gli spostamenti più veloci.

Funziona come una sorta di GPS e consente all’autista di vedere e scegliere il percorso che vuole prendere prima di partire. L’app è accessibile offline e funziona se inserisci una destinazione che è già per mezzo della tua cronologia di navigazione.

Il grande vantaggio di Waze sono le sue informazioni sul traffico extra. Patronato acceso incidenti, pericoli ingorghi acceso la pista sono raccolti dagli utenti, che contribuiscono a tutti a fare un viaggio più sicuro.

Inoltre, il fatto che Waze sia uno dei software per mezzo più utilizzati al mondo assicura che abbia notizie accurate e istantanee.

L’autista può anche ritirare la stazione di servizio al prezzo più basso a modo suo. Il programma è disponibile per Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry. Anzi che non è assolutamente l’app per il traffico preferita dagli automobilisti, vero?

Download availability: Android, iOS

2. Google Maps

Google Maps è la mappa online di Google e anche un’app di navigazione che ti consente di tracciare percorsi e ottenere informazioni sui percorsi. Disponibile per browser, Android e iOS, l’app è completamente gratuita.

Per mezzo di oltre alle mappe disponibili, lo strumento offre servizi molto utili, come il calcolo della distanza tra due punti e la messa a disposizione delle foto dei luoghi. Quando si integra Google Maps con Street View, è sufficiente trascinare la mappa e eseguire lo zoom per mezzo di in modo da avere l’impressione che non si stia camminando per le strade.

Vale la pena ricordare che non è necessario disporre di e-mail da Google per utilizzare il software. Tuttavia, se l’autista ha un account ed è registrato per mezzo di esso durante la navigazione, è possibile ottenere ulteriori, come le condizioni meteorologiche, contrassegnare i luoghi preferiti e condividere taccuino con la famiglia.

Download availability: Android, iOS

3. INRIX

Inrix è un’incredibile app per il traffico con molte funzionalità decenti. Questa app ti fornisce informazioni sul traffico, avvisi di sicurezza per lavori in corso, pericoli, incidenti e aggiornamenti orari che possono rallentare i tuoi viaggi. Puoi anche segnalare incidenti che possono aiutare altri conducenti.

Download availability: Android, iOS

4. TomTom GPS Navigation Traffic

Il noto marchio di GPS per auto e browser ha anche la sua app mobile. Il problema principale è che è a pagamento e devi iscriverti per poterlo utilizzare tutto l’anno. Se vogliamo utilizzare solo la versione gratuita, questa servirà da browser solo per 75 chilometri al mese, quindi se usiamo la macchina in modo minimo, non compensa. Tuttavia, fornisce informazioni dettagliate sullo stato del radar, sulla situazione del traffico, sulle condizioni meteorologiche avverse.

Download availability: Android, iOS

5. Uber

Uber è un’app di viaggio e trasporto su richiesta che consente all’utente di richiedere un autista in base alla sua posizione.

Per utilizzare l’app, l’utente deve richiedere un viaggio comunicando dove si trova, dove va e quale opzione di auto desidera. Il valore della gara è determinato dall’app e può variare in base alla richiesta dei piloti al momento della richiesta del servizio.

L’app è disponibile acceso nelle versioni Android e iOS e, per mezzo di alcuni luoghi, l’utente può richiedere il passaggio tramite il sito Uber.

Download availability: Android, iOS

6. Maps.me

Maps.me non è solo un’altra app per mappe tra tante altre disponibili. Per mezzo di oltre al servizio di navigazione funziona anche per mezzo di modalità offline.

Pertanto, i conducenti sprovvisti di pacchetti per mezzo di aree in cui l’operatore non ha copertura potranno individuare e tracciare i percorsi. Dettagli dettagliati, le mappe hanno diversi punti di interesse per l’utente, come ristoranti, attrazioni turistiche, stazioni di servizio, tra gli altri.

Per utilizzare la navigazione offline è sufficiente scaricare la mappa di tuo interesse quando sei connesso a Internet. Non devi preoccuparti dello spazio utilizzato dai file, poiché sono compressi per non occupare troppa memoria dal telefono. Perfetto per l’uso durante i viaggi e non essere sorpreso dalle tariffe di roaming!

Download availability: Android, iOS

7. Moovit

Moovit è un’applicazione mondiale che mappa la rete televisiva privata dei trasporti pubblici. Per mezzo di esso, l’utente di una determinata città può accedere alle linee e ai percorsi di autobus, metropolitana e treno. Inoltre, l’app calcola l’orario di arrivo del trasporto pubblico, il che facilita la vita dell’utente durante la pianificazione.

Per mezzo dell’app, la persona inserisce il luogo di uscita e il punto di arrivo. Dopodiché, Moovit dice quanto durerà il viaggio, i migliori mezzi di trasporto pubblico e di linea per raggiungere la destinazione e in quale punto l’utente deve entrare e scendere. Moovit avvisa anche l’utente quando è il momento di arrivare. Invia un avviso prima del punto.

L’app è disponibile sia per Google Play per Android che per App Store per iOS e la versione desktop.

Download availability: Android, iOS

8. ParkMobile

Park è un’app gratuita con versioni per Android, iOS e Windows Phone. Ha lo scopo di aiutare a risolvere uno dei maggiori problemi dei conducenti: trovare posti auto.

Come se fosse un GPS, Park cerca i parcheggi vicino all’autista e alle sue informazioni. Tuttavia, non aspettarti di trovare posti vacanti in strada, perché il programma mostra solo gli esercizi registrati. Se il servizio è abilitato per la tua regione, puoi anche visualizzare le immagini della posizione.

Un altro vantaggio è che mostra le bandiere della società responsabile del parcheggio. Quindi puoi controllare quali hai sconto a causa dell’assicuratore, ad esempio. Eccellente per i conducenti per risparmiare tempo e denaro!

Download availability: Android, iOS

9. Sygic

Sygic è l’app di navigazione GPS più scaricata al mondo. La caratteristica migliore che lo rende il numero uno è la funzione di navigazione offline.

Questa app riceve un aggiornamento regolare molte volte all’anno gratuitamente. Ti offre l’orientamento dinamico della corsia e la visualizzazione degli incroci durante la guida, consentendoti di effettuare cambi di corsia sicuri.

Mostra anche i punti di interesse e puoi navigare verso un indirizzo, punto di interesse, coordinate GPS e visualizzare suggerimenti di parcheggio vicino alla tua zona.

Download availability: Android, iOS

10. MapQuest

MapQuest è totalmente gratuito, questa spettacolare app per il traffico utilizza il tuo GPS per ottenere informazioni su mappe, strade e traffico. Ci fornisce immagini di gorilla, mappe, navigazione vocale, aggiornamenti sul traffico in tempo reale, telecamere del traffico per vedere le condizioni stradali ovunque andiamo.

Download availability: Android, iOS

Tutte le app di cui sopra sono disponibili per mezzo di Play Store e App Store. Puoi scaricare una qualsiasi di queste migliori app sul traffico per Android iPhone ed evitare di essere sempre in ritardo. Ognuno di loro ha la sua specialità, quindi è necessario utilizzarli tutti con saggezza e ottenere il massimo da essi. Ora, dalla prossima volta che esci di casa, usa sempre queste app per rendere il tuo viaggio fluido ed efficace. Potresti essere interessato per mezzo di alcune delle migliori app Android che non sono su Google PlayStore.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *