Come ripristinare le impostazioni di rete su iPhone

Uno degli aspetti più cruciali degli smartphone in questi giorni è la loro capacità di connettersi al Wi-Fi o agganciarsi al Suppellettile. Questi due fattori determinano la connessione tra l’iPhone e il world wide web. Oggi la dipendenza non fissa ora dal WiFi è talmente alta che anche una interruzione di 30 secondi con il Wifi, può potenzialmente costare alle persone preziosi progressi nel proprio lavoro, o addirittura costare alle aziende un sacco di soldi.

Connettersi al Wi-Fi nelle vicinanze, o passare al non fisso è molto semplice con l’iPhone, e grazie ai progressi della tecnologia, l’iPhone ora ha anche funzionalità 5G. Questo nuovo aggiornamento migliorerà notevolmente il modo in cui interagiamo con Internet ei suoi vari aspetti.

Ora, tornando a un livello individuale, se il tuo iPhone ha problemi di connessione al WiFi, o non fisso, allora invece di correre al centro servizi o imprecare contro il router WiFi, c’è un semplice passaggio che puoi provare, per diagnosticare il problema.

La soluzione di cui stiamo parlando è ripristinare le impostazioni dell’iPhone e, con questo tutorial, ti mostreremo esattamente come puoi farlo.

Passaggio 1. Apri l’app “Impostazioni” sul tuo iPhone.

 

Passaggio 2. Scorri le impostazioni e tocca l’opzione “Generale”.

 

Passaggio 3. Nelle impostazioni generali, scorrere l’elenco e toccare l’opzione “Ripristina”.

 

Passaggio 4. Dall’elenco delle opzioni di ripristino, tocca l’opzione “Ripristina impostazioni rete”.

 

Una volta ripristinate le impostazioni, il tuo iPhone perderà tutte le informazioni di rete salvate, comprese le password e persino i nomi. È ora possibile riconnettersi alle reti desiderate e verificare se i problemi relativi al WiFi e sono stati risolti. Tuttavia, se il ripristino delle impostazioni non risolve i problemi con il tuo iPhone, dovresti quindi andare in un centro di assistenza certificato e far controllare il tuo iPhone.



Source link

Compra un iPhone

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *