Come cambiare la suoneria sul tuo iPhone

Dagli albori dei telefoni portatili, in tutti questi anni l’indicatore, l’unica cosa che sicuramente non è cambiata, è la suoneria. Progettata per essere la tua campana di notifica per le chiamate in arrivo, la suoneria diventa anche una sorta di marchio di fabbrica per ogni marchio, poiché tutti hanno scelto i propri brani distintivi e, molto presto, le canzoni. Alcuni dei migliori esempi di suonerie iconiche sono Nokia, Apple, Samsung e, più recentemente, Xiaomi.

La suoneria di Apple è stata così iconica, che il voto negativo è importante per la generazione, la melodia è stata mantenuta, poiché le persone possono effettivamente identificare un iPhone, ancor prima che dalle tasche dell’utente. Ovviamente, Apple non ha limitato l’iPhone a una sola iconica suoneria. Sopra infatti, hanno aggiunto un’intera galleria di suonerie tra cui scegliere.

In questo tutorial, ti mostreremo come cambiare la suoneria dell’iPhone.

Passaggio 1. l’app “Impostazioni” sul tuo iPhone.

 

Passaggio 2. Scorri le impostazioni e tocca l’opzione “Suoni e feedback aptico”.

 

Passaggio 3. Individuare e toccare l’opzione “Suoneria”.

 

Passaggio 4. Qui puoi scegliere il tono da e scaricarne di nuovi dall’opzione “Tone Store”.

 

Se vuoi sapere come suona la suoneria prima di applicarla come predefinita, puoi semplicemente toccare ogni tono e sentirai l’anteprima istantanea.

Oltre a ciò, puoi assegnare notifiche basate su toni a quasi tutti i tipi di notifiche, come messaggi di testo, messaggi vocali, nuova posta, posta inviata, calendario, promemoria e anche airdrop.

Infine, se hai deciso di scaricare nuove suonerie per il tuo iPhone, assicurati di farlo dal negozio ufficiale di Apple Tone, piuttosto che da siti Web di terze parti, poiché la sicurezza per questi siti Web non può essere garantita e potresti rischiare di danneggiare il tuo telefono per il tentativo di cambiare la suoneria.



Source link

Acquista un iPhone

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *