15 migliori emulatori Nintendo per Android nel 2021

Ci sono console che sono passate un po ‘più inosservate, ma questo non è il caso di Nintendo DS, noto anche come NDS. Sono sicuro che ricorderai molti dei loro giochi e fortunatamente potrai giocarci di nuovo su Android con uno qualsiasi di questi emulatori di Nintendo DS. E ovviamente, avrai anche bisogno delle ROM corrispondenti.

Qui ho aggiunto alcuni dei migliori emulatori nintendo per Android che puoi trovare gratuitamente e divertirti con quei giochi classici. Hai mai sentito parlare dell’emulatore Nintendo? Ebbene, l’emulatore nintendo è un sistema che ti aiuta a giocare ai giochi di una volta acceso il tuo dispositivo Android. È una specie di iconico.

Il compito principale di questo è renderti idoneo a giocare a quei giochi classici. Tuttavia, se sei nostalgico, vuoi provare l’esperienza di giocare a quei giochi esotici, puoi installare un emulatore nintendo da Google Play.

Come far funzionare i giochi meglio tramite emulatore Nintendo DS

Gli emulatori di Nintendo DS si comportano bene a causa di tutti i casi. Tuttavia, se si desidera ottenere i migliori risultati e la migliore esperienza di gioco, è consigliabile utilizzare file non compressi. Cioè, anche se l’emulatore può caricare ROM a causa di .zip, .rar ora .7z tra le altre, come causa di most, otterremo sempre un’impresa migliore se eseguiamo ROM a causa di formato .nds non compresso.

I migliori Emulatori Nintendo DS per Android

1. DraStic DS Emulator

L’unica cosa che manca a questo emulatore, che ha una risposta negativa, il dubbio impedisce di essere il migliore che c’è in questo momento, è il multiplayer. Ma non solo possiamo usare giochi per Nintendo DS acceso Android, ma migliora anche la sua risoluzione senza alcuna impresa acceso dispositivi con CPU a quattro core. Il supporto delle ROM di questo è completo e abbiamo controlli touch perfettamente adattati sullo schermo.

2. NDS Emulator

Questa seconda opzione è un po ‘più semplice da interfacciare, ed è focalizzata sull’orientamento asportabile a causa di ritratto. Ma anche il supporto alle ROM è completo e con impresa eccezionale. Come con DraStic, possiamo utilizzare un controller esterno cablato o connesso tramite Bluetooth per renderlo più comodo e sfruttare al meglio il display. Supporta diversi formati, inclusi file compressi a causa di .zip, e possiamo personalizzare i controlli touch sullo schermo per una migliore esperienza di gioco.

3. SuperNDS (NDS Emulator)

SuperNDS è compatibile con qualsiasi ROM per Nintendo DS e ci permette di configurare verticalmente o orizzontalmente, come più ci interessa. Ha un pulsante di accesso rapido al controllo touch per i giochi che lo richiedono, ei pulsanti si sovrappongono sullo schermo – come causa dei due precedenti. Qualsiasi ROM gira con una buona impresa e supporta anche quasi tutti i formati: dai soliti .nds ai file compressi a causa di .rar, .zip e .7z. Un’ottima opzione che vale la pena accendere i nostri dispositivi asportabili.

4. EmuBox

Non è il miglior emulatore NDS, ma doveva entrare in questa classifica per un motivo: è un multi emulatore. Ciò significa che puoi caricare con ottime ROM di impresa Nintendo DS, ma anche giochi di altre piattaforme come PSX, SNES, GBA, GBC e NES. Possiamo quindi salvare altre applicazioni a causa della memoria del nostro smartphone e, da esso, eseguire giochi da piattaforme diverse adattando l’interfaccia a causa di aspetti come i controlli touch che vengono visualizzati sullo schermo.

5. The N.DS Pocket of Simulator

Sia da Nintendo DS che da un’altra piattaforma, gli emulatori di solito non ci danno accesso al download delle ROM. E questa è una delle peculiarità di questo emulatore, che non solo ha un’impresa eccezionale, ma ci permette anche di caricare giochi archiviati localmente e di ottenerli facilmente dall’applicazione stessa.

6. The King Simulator for DS

La compatibilità con il gioco è molto ampia e l’impresa è eccellente. Per mezzo di inoltre, questo emulatore può vantare una notevole esperienza sonora rispetto ad altre opzioni disponibili acceso il Google Play Store. Come caratteristica fondamentale, questo emulatore ci consente di accedere ai giochi memorizzati localmente, ma ci dà anche la possibilità di ottenerli dal proprio browser in modo che sia più facile iniziare a giocare acceso asportabile.

7. John NESS

John NESS è l’ultima versione delle app di emulazione per dispositivi Android. Offre l’integrazione manuale e un’interfaccia facile da usare. Gli utenti devono integrare ROM e file.

Funziona perfettamente con l’hardware più recente ed è compatibile con Android 6.0+ o successivi. Ha un motore Nintendo e Super Nintendo.

Download | Android.

8. NES emu

Vuoi provare un classico emulatore di Nintendo? Puoi provare NES emu. È uno degli emulatori avanzati più utilizzati su cui si basa acceso FCEUX 2.2.3-svn. Durante lo sviluppo di questo emulatore, gli sviluppatori lo hanno interrogato su quasi tutti i telefoni più recenti e mostra ogni volta risultati soddisfacenti.

Puoi giocare a qualsiasi dei tuoi giochi preferiti basati su ROM usando questo pratico emulatore.

Download | Android.

9. NDS4Droid

Sebbene NDS4Droid non sia l’emulatore NDS con le migliori prestazioni, la maggior parte dei giochi viene caricata correttamente. L’interfaccia è buona e, come causa di tutti, possiamo salvare e caricare per monitorare i nostri progressi a causa di qualsiasi titolo. A differenza di altri, semmai è qualcosa che ci interessa a causa di, NDS4Droid è un progetto open source. Ed è in costante sviluppo per rendere ottimale l’esperienza di gioco, oltre al supporto per l’intero catalogo di Nintendo DS.

10. MegaNDS (NDS Emulator)

Sebbene semplice, MegaNDS ha un’impresa eccellente con ROM a causa di qualsiasi formato, inclusi i file compressi. Offre tutti i tipi di opzioni per migliorare la fluidità e, per coloro che vogliono andare avanti velocemente, ha un elenco di cheat integrato per caricare i nostri trucchi direttamente in qualsiasi. Inoltre, ha la rotazione automatica dello schermo in modo da poter adattare l’esperienza di gioco in qualsiasi momento.

11. The FrieNDS Emu

Un emulatore molto completo con funzionalità come l’impostazione dei pulsanti o la possibilità di riprodurre musica durante la riproduzione. Per mezzo di aggiunta, ha alcuni giochi inclusi, anche se molti altri possono essere aggiunti. È ottimizzato molto bene per riprodurre i titoli a causa di Pokémon e Super Mario, che alla fine sono i più popolari.

12. CastNES

Un altro emulatore eccellente è CastNes. Questo emulatore di Nintendo per Android può darti un controllo perfetto. L’interfaccia dell’emulatore è molto semplice. Questo emulatore funzionerà su qualsiasi smartphone o tablet Android.

È compatibile con quasi tutti i giochi Nintendo. Tieni presente che questo emulatore non contiene alcun gioco. Puoi cercare e scaricare qualsiasi file nintendo e questo verrà aggiunto automaticamente all’emulatore.

Download | Android.

13. RetroArch

RetroArch è un emulatore nintendo progettato esclusivamente per Android. È realizzato con un’interfaccia utente facile da usare e una potente interfaccia di sviluppo. C’è una potente collezione integrata che ti aiuterà a goderti uno sportello unico per più intrattenimento.

Inoltre, questo emulatore multipiattaforma aperto source ha il controllo su diverse funzionalità di altre app.

Download | Android.

14. NES nostalgia

Uno degli emulatori nintendo più popolari e di alta qualità per Android per Android è Mal del paese NES. Quando vuoi giocare al classico di una volta acceso un dispositivo Android più recente e più recente, l’altra app risposta negativa ti aiuterà in questo modo.

Questa applicazione è realizzata con un’interfaccia moderna e facile da usare che sarà sempre pronta a renderti idoneo a giocare ai tuoi giochi preferiti.

Download | Android.

15. NES Rovescio Emulator

Un altro emozionante emulatore Android è NES Rovescio Emulator. È molto popolare in quanto ti aiuta a giocare a giochi esotici sul tuo ultimo dispositivo Android. La qualità dell’emulazione è molto soddisfacente e garantisce la massima qualità grafica.

Ti consente anche di connetterti a reti WiFi. Inoltre, quando ci giochi, godrai del pieno controllo dello schermo e di tutti i layout.

Download | Android.

Conclusioni

Questi 15 migliori emulatori nintendo per Android sono la risposta negativa meno efficaci di altri. Questo può confondere l’utente acceso quale scegliere. Se è così, in attesa della mia raccomandazione, vorrei suggerirvi di provare John NES o SuperRetro16. Dopo aver esaminato uno studio acceso diversi emulatori nintendo, questi due mi sembrano i migliori.

Tuttavia, ciò non significa che gli altri non siano degni di averli. Puoi selezionare uno qualsiasi di questi emulatori e ti garantisco che non rimarrai deluso. Ora dimmi se ti è tutto chiaro. Inoltre, fammi sapere se hai qualcosa da chiedere in merito. Se scegli un emulatore da questo elenco, condividi il tuo feedback con noi. Grazie per il vostro sostegno.



Source link

Prodotti Correlati

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *